
Piani aspiranti / plus
Una nuova generazione di piani cottura aspiranti, sviluppata sulla piattaforma innovativa Jump, offre un controllo intuitivo di tutte le funzioni sia di cottura che di aspirazione. La gamma si distingue per una varietà di design (con bocche di aspirazione rettangolari, tonde o ellittiche) e diverse dimensioni, che spaziano dai 45 cm fino 118 cm.
Una gamma di piani cottura aspiranti con dimensioni da 45 a 118 cm.



Jump Technology
JUMP by Esistyle rappresenta l’evoluzione della nostra tecnologia di piani cottura aspiranti. Questa nuova piattaforma brevettata combina innovazione, prestazioni, flessibilità e facilità d’uso.
La nostra gamma incorpora le seguenti tecnologie di cottura: B2, B4 e G5, disponibili in larghezze a partire da 45 cm fino a 118 cm, entrambe misure uniche sul mercato. Soluzioni tecniche e componenti cruciali sono fondamentali per questo importante e specialistico tipo di prodotto Esistyle.
Design interamente brevettato
Prestazioni eccezzionali
Incredibile silenziosità
Funzione bridge
Sistemi brevettati
Piattaforma di cottura
I piani a induzione Esistyle offrono un sistema di cottura pratico, intuitivo e funzionale grazie all’ampia gamma di impostazioni e funzioni di controllo necessarie per un risultato di cottura ideale. Il sistema flessibile consente regolazioni personalizzate oltre le impostazioni predefinite per adattarsi alle preferenze personali.
Tutti i piani cottura sono equipaggiati con la funzione Bridge che permette di combinare due zone cottura in un’unica area di cottura grande, e con la Funzione Limitazione di Potenza per adattarne l’uso in ogni paese. Grazie agli induttori ottagonali, le zone cottura possono essere collegate in modo continuo (tramite la funzione Bridge) per creare una superficie di cottura ampliata

Sistema di Aspirazione
Motore Brushless
Tutti i piani cottura aspiranti Esistyle sono equipaggiati con un sistema a motore brushless silenzioso e potente da 800 m³/h, che garantisce massime prestazioni di aspirazione con consumi energetici ed emissioni acustiche estremamente ridotti.
Motore inclinato innovativo
Il motore brushless eroga la massima potenza di aspirazione mantenendo consumi e livelli di rumore estremamente bassi. Questo sistema di aspirazione compatto, efficiente e affidabile offre la capacità ottimale per catturare fumi e vapori.
Parte del design brevettato Esistyle ottimizza l’efficienza del flusso d’aria. L’ingresso dell’aspiratore, posizionato strategicamente, assicura prestazioni massime riducendo significativamente il rumore durante il funzionamento del piano cottura aspirante.

Velocità dell'aria
Questo sistema innovativo con motore Brushless inclinato crea una velocità dell’aria efficiente che garantisce la perfetta cattura di tutti i vapori e odori generati durante la cottura, anche con pentole alte.

Smart Tower
La Smart Tower è la torre di aspirazione in grado di estrarre completamente i vapori emessi da recipienti di diverse altezze senza dover utilizzare il coperchio. Un sistema brevettato e semplice che può essere utilizzato come accessorio in tutta la linea di piastre aspiranti Esistyle, dal modello da 45 cm fino a quello da 118 cm.

Flap Cover
Questa tecnologia ingegnosa combina in un unico componente la copertura estetica, la griglia di aspirazione e il deflettore (FLAP) che indirizza il flusso d’aria nella posizione desiderata.

NRS (Sistema di Riduzione del Rumore)
NRS (Sistema di Riduzione del Rumore): livello di rumore a 55 db(A) con una portata d’aspirazione di 516 m³/h. Attivando il doppio Booster si ottengono 659 m³/h e 64 db(A). Prestazioni eccezionali con un’incredibile silenziosità.


Spugna tecnica
In caso di traboccamento accidentale (ad esempio durante l’ebollizione) nell’area di aspirazione, la Spugna Tecnica catturerà il liquido versato nel prodotto grazie alla sua elevata capacità di assorbimento, che è superiore a 20 volte il suo peso.

Sistemi filtraggio grassi
Sistema di filtraggio a due pannelli (ciascuno con 10+2 strati di alluminio) in finitura Total Black, uniti ad una vasca di raccolta metallica, pensata per raccogliere gli eventuali sversamenti di liquido durante la cottura dei cibi. Utile, praticissima da estrarre e riapplicare nel prodotto.

Installazione
Uscita verso il plinto con canali telescopici
Sia per la versione ad estrazione con uscita esterna che per la versione filtrante con ripresa d’aria in cucina, è possibile installarla con un condotto (metallico e telescopico) progettato per convogliare l’aria sotto il plinto e trasferire l’aria all’esterno o all’interno.


Uscita posteriore verso la vanistica
Per un’installazione non invasiva della struttura cucina, grazie all’efficace azione filtrante dei filtri ceramici, l’aria purificata può essere restituita all’ambiente attraverso la vanistica posteriore del mobile. Questa è una soluzione pratica, veloce e di utilizzo molto semplice.

